Far East Film Festival 23

.

Data di pubblicazione su web 06/05/2021

Andy Lau

Udine si prepara a inaugurare la 23ª edizione del Far East Film Festival, che quest'anno si svolgerà in una duplice forma, fisica e digitale.

 

Il festival si terrà dal 24 giugno al 2 luglio 2021. Il programma prevede una sessantina di film dal Giappone, da Hong Kong, dalla Cina, dalla Corea del Sud, dalle Filippine, dalla Malaysia, da Taiwan e dall'Indonesia. Una sezione speciale sarà dedicata ai documentari, una ai classici restaurati e due focus sono ancora in attesa di svelamento.

 

Nella line-up sono per ora confermati: Wheel of Fortune and Fantasy (Hamaguchi Ryusuke, 2021), Orso d'Argento all'ultima Berlinale, e la black comedy cinese Endgame (Rao Xiaozhi, 2021), con il super divo Andy Lau e Xiao Yang.

 

Assieme al FEFF, ritroveremo il FEFF Campus, la scuola di giornalismo per giovani talenti, Ties That Bind, il workshop di co-produzione Asia-Europa, nonché Focus Asia, l'area industry del festival.

 

Da giovedì 6 maggio è possibile richiedere l'accredito per partecipare all'edizione fisica, mentre da lunedì 7 giugno prenderà il via la campagna accrediti per l'edizione digitale.




Per informazioni sugli accrediti e per rimanere aggiornati sul programma, consultare il sito del FEFF