|
|
Revenir di Jessica Palud |
|
Venezia 76 - 2019
Francia, Italia 2019 |
|
|
Bik Eneich di Mehdi M. Barsaoui |
|
Venezia 76 - 2019
Tunisia, Francia, Libano, Qatar 2019 |
|
|
Pelikanblut di Katrin Gebbe |
|
Venezia 76 - 2019
Germania, Bulgaria |
|
|
Les épouvantails di Nouri Bouzid |
|
Venezia 76 - 2019
Tunisia, Marocco, Lussemburgo 2019 |
|
|
Gloria mundi di Robert Guédiguian |
|
Venezia 76 - 2019
Francia, Italia 2019 |
|
|
Qiqiu di Pema Tseden
|
|
Venezia 76 - 2019
Cina |
|
|
The perfect candidate di Haifaa al-Mansour |
|
Venezia 76 - 2019
Arabia Saudita, Germania 2019 |
|
|
Ji yuan tai qi hao di Yonfan |
|
Venezia 76 - 2019
Hong Kong SAR, Cina 2019 |
|
|
76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2019 |
|
Venezia 76 - 2019
|
|
|
Il Sindaco del Rione Sanità di Mario Martone |
|
Venezia 76 - 2019
Italia 2019 |
|
|
Marriage story di Noah Baumbach
|
|
Venezia 76 - 2019
USA 2019 |
|
|
La Vérité di Kore-eda Horokazu |
|
Venezia 76 - 2019
Francia, Giappone 2019 |
|
|
Il traditore di Marco Bellocchio |
|
Recensioni
Italia, Francia, Brasile, Germania 2019 |
|
|
Il Corriere - The Mule di Clint Eastwood |
|
Recensioni
Stati Uniti 2018 |
|
|
Congedo da una Berlinale |
|
Berlinale 2019
|
|
|
Synonymes di Nadav Lapid |
|
Berlinale 2019
Francia, Israele, Germania 2019 |
|
|
Ut og stjæle hester di Hans Petter Moland |
|
Berlinale 2019
Norway / Sweden / Denmark 2019 |
|
|
Kiz Kardesler di Emin Alper |
|
Berlinale 2019
Turchia, Germania, Olanda, Grecia 2019 |
|
|
Berlinale 2019 (14/02) di Wang Xiaoshuai |
|
Berlinale 2019
Repubblica Popolare Cinese 2019 |
|
|
Mr. Jones di Agnieszka Holland |
|
Berlinale 2019
Polonia, Regno Unito, Ucraina 2019 |